CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI DELLA COOPERATIVA MAG2
A seguito di delibera del Consiglio di Amministrazione del giorno 13 aprile 2022 è indetta un’Assemblea Ordinaria dei Soci in prima convocazione per sabato 30 aprile 2022 alle ore 6,30 presso la sede Mag2 in via Angera 3 a Milano e, qualora andasse deserta, in seconda convocazione
SABATO 28 MAGGIO 2022 alle ore 15,00
presso la Trattoria Popolare "Arci Traverso"
Via Ambrogio Figino 13, Milano
La partecipazione all'assemblea sarà permessa anche con modalità telematica audio-video attraverso la piattaforma digitale Zoom
con il seguente ordine del giorno:
● Aggiornamento in merito all'andamento della Cooperativa Mag2;
● discussione e approvazione del Bilancio dell'esercizio chiuso il 31 dicembre 2021 e delle relative relazioni accompagnatorie.
Chi intende dare delega ad un socio è tassativamente invitato a fare pervenire la delega negli uffici Mag2 o a inviarla all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 27 maggio. Chi partecipa deve avere a disposizione un documento di riconoscimento.
Il Presidente Sebastiano Aleo
ISTRUZIONI PER IL COLLEGAMENTO
La partecipazione all’assemblea da remoto avverrà attraverso la piattaforma Zoom. Puoi scaricare il software di Zoom, collegandoti al link per il download (gratuito): https://zoom.us/support/download. È possibile anche utilizzare Zoom direttamente da browser (Firefox, Chrome o altro). Da smartphone funziona scaricando la App Zoom, e incollando nella barra degli indirizzi il link evidenziato qui sotto:
https://us02web.zoom.us/j/85266596926?pwd=A0Dnya5wHuojVRnZZx-VcYe0p-K7E6.1
Segui le istruzioni indicate dalla pagina di Zoom, inserisci per favore nome e cognome completo per poter essere riconosciuto facilmente durante i vari dibattiti.
Note tecniche
L'assemblea si terrà dalle 15:00 alle 19:00.
La Trattoria Popolare Arci Traverso nasce dalla volontà di voler creare nuove forme di socialità attiva attraverso il recupero e l’innovazione di antiche forme del vivere metropolitano. Arci Traverso aspira a fare cultura col cibo, creando aggregazione e bellezza, usandolo come ponte comunicativo e non come unica finalità: pranzi per studenti, pensionati, mamme e lavoratori, cene ed eventi aperti a tutti gli avventori curiosi. La finalità della Trattoria Popolare è quella di coniugare la vitalità sociale che si crea all’interno di una trattoria con le costrizioni economiche in cui avversa la società civile, ovverosia creare la possibilità per tutti di accedere ai pasti quotidiani tramite due principali innovazioni economiche che si rifanno al concetto del mutuo appoggio. Da un lato un menù pranzo limitato ma dai prezzi molto diversificati al suo interno, e dall’altro la possibilità di sperimentare cene a offerta libera, puntando sulla presa di coscienza del valore del cibo e sulla responsabilità di ogni avventore. Inoltre Arci Traverso valorizza e promuove esperienze innovative di orticoltura urbana e di valorizzazione dei prodotti del territorio attraverso il coinvolgimento di piccoli produttori locali e di alcune esperienze virtuose di agricoltura sociale per la realizzazione di incontri e cene tematiche dove si favorisce un incontro tra città e campagna, promuovendo tra i cittadini un nuovo modo di consumare. All’interno degli spazi del circolo è quindi all’opera una vera e propria officina culturale che propone attività diversificate a seconda delle età e delle fasce orarie.
Cena
Invitiamo tutti a fermarsi alla cena presso la Trattoria. È necessario prenotarsi! Il menù prevede un primo, un secondo con contorno, dolce, acqua, vino e caffè a € 20. E' prevista un'opzione vegetariana.
Trasporti
La Trattoria Popolare si trova in zona 8 a Milano. Per raggiungere la sede dell’assemblea, è possibile utilizzare il tram 1 e il tram 14, scendendo alla fermata di Piazzale Accursio, oppure con l’autobus 69 alla fermata “Via Gallarate – Via Aniene”. La fermata della metropolitana più vicina è quella di “QT8” sulla MM1. Tutti coloro che necessitano di un passaggio in auto possono segnalarlo chiamando in sede oppure scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Per informazioni e dettagli, vi invitiamo a chiamare in sede Mag2 (02/6696355) oppure scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 25 maggio.