CONVOCAZIONE dell’ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI E DELLE SOCIE
A seguito di delibera del Consiglio di Amministrazione del giorno 3 giugno 2021 è indetta un’Assemblea Ordinaria dei Soci in prima convocazione per venerdì 18 giugno 2021 alle ore 6,30 presso la sede Mag2 in via Angera 3 a Milano e, qualora andasse deserta, in seconda convocazione
SABATO 19 GIUGNO 2021 alle ore 9,30
presso la Cooperativa "Liberi sogni" con sede a Cascina Rapello, Piazza Resegone, Fraz. Aizurro, Airuno (LC)
La partecipazione all’assemblea sarà permessa anche con modalità telematica audio-videoattraverso la piattaforma Zoom
con il seguente ordine del giorno:
1. Aggiornamento in merito all'andamento della cooperativa Mag2;
2. Discussione e approvazione del Bilancio dell'esercizio chiuso al 31 dicembre 2020 e delle relative relazioni accompagnatorie;
3. Rinnovo delle cariche sociali;
4. Elezione del nuovo Collegio Sindacale;
5. Determinazione degli emolumenti da corrispondere agli Amministratori e ai Sindaci.
6. Piano strategico: percorso e discussione in atto.
Lo spazio messo a disposizione dalla Cooperativa “Liberi Sogni” è ampio e consente l’adeguato distanziamento sociale richiesto dai provvedimenti relativi all’emergenza COVID-19. In ogni caso la partecipazione all’assemblea sarà permessa anche con modalità telematica audio-video, previa segnalazione entro 3 giorni dalla data dell'assemblea. A chi avrà comunicato l'intenzione di partecipare con modalità telematica, sarà inviata un'email con tutte le istruzioni per la connessione.
Note particolari: chi intende dare delega ad un socio che parteciperà con modalità telematica è tassativamente invitato a fare pervenire la delega negli uffici Mag2 o a inviarla all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. nei tre giorni precedenti l’Assemblea stessa (16-17-18 giugno 2021). Chi partecipa in modalità telematica deve avere a disposizione un documento di riconoscimento.
Il Presidente Sebastiano Aleo
Note tecniche
L'assemblea si terrà dalle 9:30 alle 13:00
“Liberi Sogni” è una cooperativa sociale del lecchese che gestisce diversi progetti e servizi ducativi, culturali e sociali tra cui la Libera Università del Bosco, il Museo di Comunità e il Crazy-bosco. L’assemblea si terrà alla settecentesca Cascina Rapello, incastonata tra terrazzamenti e boschi di castagno, uno spazio di convivialità e armonia con la natura. Rapello è l’immaginazione e la pratica di mondi possibili, perché è giunto il momento di cambiare paradigma, di ripartire da un dialogo e ascolto profondo della natura e di noi stessi. Se volete capire meglio chi ci ospita, guardate qui: https://www.liberisogni.org/
Per arrivare
In auto: per raggiungere Cascina Rapello in auto sono possibili due opzioni: Dalla SS36 dello Spluga, imboccare l’uscita Civate/Galbiate/Valadrera (quella prima dell'uscita Monte Barro) e proseguire poi per Pescate, Olginate e poi Airuno. Da Milano imboccare Tangenziale Est, pagare pedaggio a Carugate e proseguire sulla SP 342, attraversando Vimercate, Usmate, Merate, Calco. Airuno si trova lungo la strada.
In treno: Cascina Rapello si trova nelle vicinanze della fermata di Airuno, sulla linea S8 Milano – Carnate – Lecco. Dalla stazione di Airuno è possibile ricevere un passaggio in auto fino alla sede, previa segnalazione, chiamando in sede o via e-mail.
BIMBI, FAMIGLIA o altro... Se volete o vi è comodo venire con bimbi, famiglia o altro, c'è spazio anche per loro. La Cooperativa è disponibile ad organizzare attività per bimbi durante la mattinata a fronte di un piccolo contributo, mentre nel pomeriggio i bambini potranno aggregarsi ad altre iniziative già organizzate negli spazi della cascina. Pranzo: sarà possibile pranzare insieme con un pranzo vegetariano o di carne, con frutta e caffè per un contributo di 15 euro a persona (12 euro per i bambini). È necessaria la prenotazione.