È partita ufficialmente la raccolta fondi per supportare “L’Alta Finanza si Scatena”, il progetto realizzato in collaborazione con Catena in Movimento con l’obiettivo di favorire il reinserimento sociale delle persone in difficoltà socio economica attraverso la creazione di spazi di lavoro pensati per l’inclusione, l’integrazione, l’uguaglianza e la resilienza delle persone.
Un desiderio che abbiamo voluto rafforzare con una campagna di crowdfunding pensata per recuperare le risorse utili a consentire di avviare la produzione delle magliette e delle shopper con la speciale vignetta di Gianlo. Intento di breve periodo al quale si aggiungono gli obiettivi di lungo termine, come la formazione delle persone con disagio sociale, la stabilizzazione dei lavoratori e gli altri citati nella pagina di Produzioni dal Basso visibile qui.
Per MAG2 come per Catena in Movimento è fondamentale contribuire a sostenere il progetto condividendo con amici e conoscenti la raccolta fondi, commentando la pagina del crowdfunding o donando: sono molte e interessanti ricompense previste! Potete investire 10 euro per ricevere la vignetta digitale di Gianlo, 25 euro per avere la shopper o 30 euro per garantirvi la maglietta. Ma potete anche scegliere “Abbinamento perfetto”, “Tutto il mondo di Gianlo” o “Un cuore per la coppia”: soluzioni combinate che offrono un piccolo sconto a fronte di un maggiore impegno. Per essere ricompensati con il nostro “Grazie, grazie, grazie!” c’è anche la donazione da 500 euro che oltre ai gadget avrà un premio speciale: una cena pagata al Circolo Arci Turro di Milano, socio finanziato di MAG2 oltreché luogo simbolo di aggregazione e di impegno sociale.
Vi ringraziamo per sin da ora per la partecipazione, che potrà rinnovarsi fino a giugno 2024, e vi auguriamo di cuore buone Feste!
Raccolta fondi “L’Alta Finanza si Scatena”
https://www.produzionidalbasso.com/project/l-alta-finanza-si-scatena/
Presentazione progetto
https://www.mag2.it/notizie/599-presentato-il-progetto-l-alta-finanza-si-scatena.html
Video di presentazione del progetto di Cristian Loor Loor di Catena in Movimento