Stampa

La Cooperativa "La Dea" cerca....

..... gazebo o tensostrutture per realizzare dei laboratori con bambini e ragazzi delle scuole primarie e secondarie di Milano.

La cooperativa sociale La Dea nei prossimi mesi realizzerà alcuni laboratori con i bambini e ragazzi di alcune scuole primarie e secondarie di primo grado di Milano per supportare le scuole in questo momento molto faticoso per loro. I laboratori saranno diversi: di accompagnamento all'ascolto della musica, di supporto ai bambini attraverso l'arte come veicolo dell'apprendimento e poi alcuni momenti e percorsi di gioco, per riappropriarsi di quella leggerezza a cui hanno diritto e che negli ultimi mesi è stata loro negata. La scelta, quindi, è di supportare le scuole e intervenire in armonia con loro organizzando momenti di apprendimento non formale.

I laboratori saranno organizzati all'esterno delle scuole (nei cortili e nei giardini) sia per ragioni legate alle misure di contenimento della pandemia COVID-19 sia per far stare i ragazzi all'aperto.

La Dea ha bisogno però di gazebo o tensostrutture per organizzare i laboratori. Prima di acquistarne ha pensato di provare a chiederle o in dono o in prestito... oppure di acquistarle di seconda mano.

Ne servirebbero almeno 3, le dimensioni possono variare nel caso ne aveste!

Nel caso nessuno le avesse, le amiche della Dea avrebbero comunque piacere avere dei consigli su come muoversi per trovarle.

Grazie!

Per contatti e informazioni potete scrivere a Chiara Lasala: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

21 gennaio 2021

on 21 Gennaio, 2021