Via Angera 3, 20125 Milano 02 6696355 - 02 6696313 info@mag2.it   CooperativaMAG2 Finanza etica e solidale!

Assemblea straordinaria dei soci e delle socie - 7 ottobre 2021

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA STRAORDINARIA DEI SOCI DELLA COOPERATIVA MAG2

A seguito di delibera del Consiglio di Amministrazione del giorno 20 settembre 2021 è indetta un’Assemblea Straordinaria dei Soci in prima convocazione per mercoledì 6 ottobre 2021 alle ore 6,30 presso la sede Mag2 in via Angera 3 a Milano e, qualora andasse deserta, in seconda convocazione

GIOVEDÌ 7 OTTOBRE 2021 alle ore 18,00

Presso l'ufficio del notaio Lovisetti

Via della Posta 10 a Milano

con il seguente ordine del giorno:

● Modifiche dello statuto relative in particolare agli artt. 4 (Scopo), 5 (Oggetto), 7 (Tipologia Soci).

Lo spazio disponibile nello studio del notaio è tale per cui, al fine di consentire un adeguato distanziamento richiesto dai provvedimenti relativi all’emergenza COVID-19, l’accesso sarà strettamente limitato: si richiede tassativamente una prenotazione mediante telefonata negli uffici di Mag2 entro giovedì 6 ottobre 2021.

Si invita in generale a partecipare all’assemblea con modalità telematica audio-video attraverso la piattaforma digitale meet.jit.si, cliccando sul seguente link (preferibilmente da Chrome):

Mag2 Finance

Via Angera 3, 20125 Milano
tel. 02 6696355
facebook: CooperativaMAG2

Banca Popolare Etica IBAN:
IT50V0501801600000010000230

Codice Fiscale, Partita Iva e Numero di iscrizione